NEWS/EVENTS

Domenica 12 Gennaio 2020 – Danze & Dance Champioships

Stradella (PV), 12 Gennaio 2020

Lo scorso 12 gennaio 2020 a Stradella, in provincia di Pavia, si è disputata la prima edizione della Gara di Ballo denominata Danze & Dance Championships – 1° Trofeo Show Dancing School. Gli organizzatori sono stati il Sig. Tiziano Milanesi e la sua compagna Sig.ra Anna Vercelli. La Competizione è stata patrocinata dal comune di Stradella ed organizzata in collaborazione con la Daance4Fun Academy (Associazione di Maestri di Ballo), che promuove in Italia e all’estero il movimento del Freedom to Dance. La Competizione, unica nel suo genere in questa zona e in questa location, è stata un grande successo: ottimo l’afflusso di pubblico e di coppie di competitori, giunte da diverse regioni del nord Italia (Veneto, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lombardia ed Emilia Romagna). E’ proprio del Friuli Venezia Giulia la A.S.D. che si è aggiudicata uno dei due Trofei messi in palio dal Comune, quello per la società giunta da più lontano (The Joy Dance Union – Fontanafredda); il secondo Trofeo assegnato è stato invece vinto dalla S.S.D. a R.L. Freedom di Cermenate (CO), riservato alla Scuola di Ballo con il maggior numero di coppie partecipanti.

A consegnare i Trofei il sindaco Alessandro Cantù, l’assessore allo sport Andrea Frustagli ed il delegato C.O.N.I. della provincia di Pavia Luciano Cremonesi, tutti meravigliati dall’organizzazione della manifestazion.

Ma dietro a tutte le cose ben riuscite, ci sono tante persone volenterose che si danno da fare; è doveroso un ringraziamento speciale allo staff e al Consiglio Direttivo della Daance4Fun Academy per la collaborazione prestata, agli allievi della scuola A.S.D. Show Dancing School che si sono dati da fare, a colui che ha curato tutta la grafica pubblicitaria e alle ragazze agli accrediti ed alla biglietteria.

Grazie, grazie, grazie a tutti e arrivederci al 10 gennaio 2021.

Tiziano Milanesi

Skating e Classifiche