D4F Dance Festival 2020

D4F Dance Festival 2020

Lo scorso 16 febbraio a Carugate (MI), si è disputata la terza edizione del D4F Dance Festival, Competizione di Danza per Amatori e Professionisti organizzata dalla Daance4Fun Academy (Associazione Maestri di Ballo) in collaborazione con i Sigg. Domenico Gaudimonte e Ada Bartolini, rispettivamente Presidente e vice Presidente della A.S.D. D4F Eventi & Formazione.

Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno vi è stato un elevato numero di partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia (Veneto, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Marche ed Emilia Romagna).

Un ringraziamento doveroso a tutti i Professionisti che hanno giudicato, iscritti, come di consuetudine negli eventi organizzati dalla Daance4Fun Academy, a diverse Associazioni esistenti in Italia.

Ma il ringraziamento ancora più grande va a tutte le coppie di Competitori che, venendo a gareggiare al D4F Dance Festival, hanno supportato il Freedom to Dance e la nuova nata WDO (World Dance Organizers) incoraggiando sempre più l’iniziativa per una Danza libera!

Ottimo anche l’afflusso del pubblico presente!

E per concludere vorrei fare i complimenti a tutto il Consiglio Direttivo della nostra Associazione: Stefania Vanin, Rudy Griggio, Piero Sfragano, Serena Picco, Alberto Scarico, Iginio Riboldi e Tiziano Milanesi, oltre che a tutti i fantastici collaboratori e a tutto lo Staff che hanno reso possibile questa giornata di Danza.

Grazie a tutti e arrivederci al 14 febbraio 2021, per una nuova e speciale edizione dedicata al giorno di San Valentino.

Il Presidente
Daance4Fun Academy
Alessandro Maggioni        

Skating e Classifiche