NEWS/EVENTS

Domenica 20 Ottobre 2019 – Milano Open Championships

Il Milano Open Championships

A distanza di 15 anni dalla sua ultima edizione, con infinito piacere Alessandro e Serena Maggioni ripropongono quella che è stata per dieci anni la Competizione più affascinante in Italia: il Milano Open Championships!

Ideata da Alessandro ed Enrico Maggioni nel 1995, a questa gara nel corso degli anni hanno partecipato i più grandi Competitori di quel periodo, tra i quali Giorgianni/Manfredini, Schiavo/Arzenton, Pino/Bucciarelli, Gozzoli/Betti, Bonsignori/Baldasseroni, Villa/Cerea, Cacciari/Garchina, Selmi/Fancello, Bizokas/Daniute, Di Filippo/Di Filippo, Cocchi/Wilkinson, Vescovo/Torokgyorgy, e tanti altri Campioni che tutt’ora sono tra i più affermati insegnanti al Mondo!

Tra i giudici Nazionali ed Internazionali sono stati ospitati Bobbie Irvine, Viky Barr, Giancarlo Barbieri, Richard Gleave, Anne Laxolm, Adalberto Dell’Orto, Oliver Wessel-Therorn, Ferenc Polai, Doreen Freeman, Giordano Vanone, Peter Maxwell, Robin Short, Ruud Vermey, Stanislav Popov, Barbara Ambroz e tanti altri.

Oggi vogliamo riproporre questa iniziativa, nel rispetto del successo del passato e con quel tocco di modernità e avanguardia di Daance4Fun, con la consapevolezza degli enormi cambiamenti che il mondo del ballo ha subito nel corso di questi anni!

Siete tutti invitati a partecipare quindi, per rendere speciale questa nuova edizione del Milano Open Championships nello stile Daance4Fun!

 

Scarica volantino

Time-table

Regolamento gare D4F