NEWS/EVENTS

Commenti e ringraziamenti per un grande successo…

Cari Amici,

è davvero un onore per me spendere poche parole per commentare l’ultima gara Daance4Fun della stagione, il Freedom to Dance Champioship 2018!

Con assoluta certezza posso affermare che questa competizione ha segnato un traguardo importante da molti punti di vista: il numero davvero altissimo di partecipanti, con molte categorie che hanno iniziato la loro gara dai quarti di finale; la partecipazione sempre più numerosa di giudici e collaboratori provenienti da molte realtà diverse; l’ottima qualità nella conduzione di una giornata di più di dodici ore di gara da parte di tutto lo staff!

Quando io e mio marito Alessandro abbiamo deciso di fondare l’Associazione per Maestri di Ballo Daance4Fun Academy, abbiamo dovuto partire da zero, con i dubbi e le paure che questo comporta.

Ma devo dire che da subito abbiamo trovato una schiera di persone che hanno creduto nel nostro progetto e ogni giorno spendono tempo ed energia per promuoverlo al meglio.

Ad oggi direi che chiudiamo la stagione con la consapevolezza che tutte queste persone sono così preparate, disponibili, attive e coinvolte da poter gestire una giornata impegnativa come quella di domenica in modo completamente autonomo ed eccellente.

Vorrei perciò ringraziare innanzitutto i componenti del Consiglio Direttivo della Daance4Fun Academy: il Vice Presidente Sig. Alberto Scarico, il Segretario Sig. Alessandro Maggioni e i Consiglieri Sig. Rudy Griggio e Sig.ra Stefania Vanin, tutti collaboratori instancabili, ma soprattutto persone dalla professionalità inestimabile e dal cuore d’oro.

Lo staff davvero insuperabile: verbalizzatori, direttore e vice direttore di gara, presentatrice, DJ, vallette, addetti all’ingresso, alle iscrizioni, all’accoglienza, al buffet…. tutti quanti insomma!

Grazie a tutti i giudici che hanno lavorato per ore ed ore fino a tarda serata e hanno deciso di sposare la nostra linea, quella della libertà e della collaborazione!

Ma come sempre tutte le persone citate sopra non avrebbero motivo di esistere e lavorare senza i veri protagonisti di queste giornate: i ballerini, a cui va il mio ringraziamento più grande, per aver scelto di partecipare e per aver reso questa gara così piena di gioia, di qualità, di colori e di divertimento! Grazie per averci dato ancora una volta la possibilità di fare qualcosa per la Danza, una disciplina meravigliosa che può regalare tante belle emozioni, solo se praticata in un ambiente sereno e tranquillo però!

Sento di poter concludere dicendo che il Freedom to Dance Championship 2018 chiude un anno di gare organizzate dalla Daance4Fun sempre in crescendo, sia come numeri che come qualità di gara da ogni punto di vista e questo per noi è motivo di grande orgoglio!

Ora non mi resta che augurarvi un’estate piena di riposo, felicità, sole, divertimento e vacanze, pronti per ricominciare a settembre con il primo appuntamento del calendario Daance4Fun Academy: il Congresso Nazionale D4F, che anche quest’anno godrà della presenza del nostro amico e collega pluricampione del mondo Mirko Gozzoli, oltre che di tanti altri eccezionali ballerini ed insegnanti come Fabio Modica e Tinna Hoffman

Mi fermo qui….non posso svelarvi proprio tutto!

Grazie a tutti e buone vacanze,

Serena Maggioni