NEWS/EVENTS

Domenica 20 Ottobre 2019 – Milano Open Championships 2019

Il Milano Open Championships si è da poco concluso e, riportandovi qui di seguito i risultati, cogliamo l’occasione per ringraziare e complimentarci con i numerosi ballerini partecipanti per la loro performance! Ottima la preparazione tecnica per queste Coppie che hanno gareggiato nel Social Dance, nel Liscio Unificato, nel Ballo da Sala, nelle danze Argentine e nelle danze Standard.

Il Milano Open, che vide la sua prima edizione al Palasesto di Sesto San Giovanni nel 1995 e che si fermò al PalaDesio nel 2004 (10 anni!) ha ripreso a vivere a Carugate sotto la bandiera del Freedom to Dance.

Si sono infatti contesi nelle varie discipline, categorie e classi, il titolo di vincitore del Milano Open 2019 Competitori provenienti dal Veneto, dal Trentino, dal Piemonte, dalla Toscana, dalla Liguria, dall’Emilia Romagna e dalla Lombardia.

Un grazie anche ai Signori giudici provenienti dal Veneto, dalla Liguria, dalla Toscana e dalla Lombardia per la loro professionalità dimostrata nell’esprimere il loro giudizio.

E per concludere un grazie a tutto lo Staff della Daance4Fun Academy per la qualità e la serietà nel lavoro svolto oltre che per l’impegno dimostrato per la realizzazione di questa giornata di Danza libera.

Vi diamo quindi appuntamento a Siziano (PV) il 16-17 novembre per la prossima Competizione Internazionale, la Daance4Fun – Dance Open Competition giunta ormai alla sua quinta edizione!

Alessandro e Serena Maggioni

Skating e Classifiche