NEWS/EVENTS

Domenica 16 Giugno 2019 – Freedom to Dance Championship 2019

A soli due giorni dalla Competizione possiamo tirare le prime somme di questo consueto evento del mese di giugno, organizzato dalla nostra Associazione per Maestri di Ballo in collaborazione con l’ASD Eventi & Formazione.

La Freedom to Dance Championship, iniziata puntualmente alle 09:00 come da programma, ha visto quindi nella prima parte le gare per le Combinate due Danze e per la Combinata Mista, oltre che le Competizioni per le Danze singole nell’accogliente Palazzetto dello Sport di Carugate climatizzato a dovere.

Già dal mattino si è notata una grande affluenza di Competitori di Social Dance, tutti regolarmente registrati nei giorni precedenti, per partecipare alla quarta prova valevole per la Ranking List D4F.

A seguire la giornata di gare ha visto nelle discipline del Liscio Unifico, il Ballo da Sala e per la prima volta anche la Combinata 6 Danze un notevole incremento di partecipanti così come nelle Danze Argentine!

E senza un attimo di pausa siamo arrivati alle ore 15:40 passando alle Danze Standard. Il pubblico ha cominciato a diventare più numeroso! Abbiamo iniziato con le Open Class e, a seguire, i Beginners 3-4-5 Danze. Tante coppie si sono alternate nelle varie categorie dando vita ad un pomeriggio intenso con un mix di eleganza e bravura in tutte le fasce d’età.

Un grazie speciale va alle coppie di Professionisti che hanno partecipato nelle varie discipline, dando lustro alla Competizione stessa!

Ore 21:45, le competizioni sono terminate e le premiazioni hanno avuto inizio. Tanti visi stanchi ma felici, i competitori si congratulavano anche tra di loro ed esprimevano la loro approvazione per aver danzato in un clima sereno.

L’atmosfera che circonda il mondo della Daance4Fun anche in questa occasione è emersa grazie ad uno Staff tecnico che, senza intoppi e senza ritardi, ha condotto la Competizione. Un grazie inoltre va rivolto ai Sigg. Giudici che hanno lavorato instancabilmente tutto il giorno con serietà e professionalità!

I prossimi appuntamenti sono già in calendario e visibili sul nostro sito. Vi invitiamo a visionarli attentamente perché da settembre si ripartirà alla grande con il primo appuntamento per Amatori e Professionisti: il Congresso Nazionale Daance4Fun!

Il Presidente Daance4Fun Academy
Sig. Alessandro Maggioni

Classifiche e Skating