Cari Soci ed Amici della Daance4Fun Academy,
diamo inizio a questa nuova iniziativa della nostra Associazione!
Quest’oggi, come primo appuntamento, vi proponiamo una breve esibizione di Andrea Ghigiarelli e Sara Andracchio: il loro ballo d’onore dopo aver vinto gli International Championships al Royal Albert Hall di Londra, lo scorso anno.
L’International Championships è una delle tre Competizioni al mondo ritenute più importanti dalle coppie di competitori di Amatori e Professionisti.
Questo evento si svolge sempre nel mese di ottobre e quest’anno verrà organizzata la sua 68ma edizione. Visto il numero sempre crescente di partecipanti, verrà aggiunta la quarta giornata di gare. Le coppie danzeranno da lunedì 5 e fino a mercoledì 7 presso il Brentwood Center (Brentwood) e solo le prime 45 coppie di Amatori e Professionisti nelle danze Standard e Latino Americane disputeranno la fase finale giovedì 8 alla Royal Albert Hall (Londra) accompagnati dalla favolosa Orchestra di Ross Mitchel.
L’organizzazione di questa Competizione internazionale è curata dal Sig. John Leach, direttore responsabile del giornale Dance News fondato nel lontano 1938.
Buona visione a tutti!
Alessandro Maggioni