Il Presidente

Cari Amici,

all’indomani dell’Assemblea Elettiva, sono lieto e orgoglioso di presentarvi il nuovo Consiglio Direttivo della Daance4Fun Academy.

Al mio fianco nel secondo mandato avrò delle persone serie e professionali, nonché degli amici: partendo dal Vice-Presidente, Sig. Alberto Scarico; il Segretario, la Sig.ra Serena Picco; i Consiglieri, la Sig.ra Stefania Vanin e i Sigg. Iginio Riboldi, Tiziano Milanesi, Rodolfo Griggio e Piero Sfragano.

Il nuovo Consiglio Direttivo mi accompagnerà in un futuro percorso pieno di progetti, come è sempre stato dalla nascita della nostra giovane Associazione per Maestri di Ballo.

Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il Consiglio Direttivo uscente, con il quale ho condiviso, soprattutto nell’ultimo periodo, molte gioie e orgogli, frutto di un lavoro sempre impegnativo e costruttivo.

Grazie anche al nuovo Consiglio per avermi dato la possibilità di ricoprire la carica di Presidente, che cercherò di onorare ogni giorno con la passione che provo per questa fantastica disciplina e questa preziosissima creatura: la Daance4Fun Academy.

Buon lavoro a tutti!

Il Presidente

Alessandro Maggioni

Consiglio direttivo

Comunicati del presidente

/By

Auguri di Buone Feste

La nostra giovane Associazione per Maestri di Ballo sta per compiere il secondo anno d’età e siamo veramente orgogliosi del nostro percorso. Ovviamente è doveroso...
Continua a leggere