WORLD DANCE ORGANISATION

WDO riconosce la Daance4Fun Academy – Associazione Maestri di Ballo

La WDO nasce dal desiderio di molti competitori, insegnanti, allenatori, giudici, organizzatori ed organizzazioni di promuovere e diffondere la Danza libera a livello internazionale.

La Daance4Fun Academy, già da qualche anno, ha aderito a questo progetto, diventato da quest’anno ufficiale tramite la costituzione di un’organizzazione riconosciuta in tutto il mondo.

La World Dance Organisation accoglie al suo interno grandissimi rappresentanti del Ballo, sia Competitori che prestigiosi insegnanti di danze Standard e danze Latino Americane. Inoltre le più importanti Associazioni Nazionali (National Organisation) hanno aderito a questa iniziativa con l’obiettivo di costruire un nuovo brillante futuro.

La nostra Associazione per Maestri di Ballo consiglia ai propri associati che desiderino avere un forte riconoscimento internazionale, di aderire alla WDO tramite un tesseramento personale richiedendo i moduli al nostro ufficio di segreteria.

Vi informiamo inoltre che la World Dance Organisation ha già programmato il calendario 2021 con i Campionati del Mondo per tutte le categorie amatoriali e professionistiche. Queste informazioni saranno visibili prossimamente sul sito ufficiale ancora in costruzione.

Vi anticipiamo con orgoglio che domenica 24 ottobre 2021 la D4F organizzerà per la prima volta i Campionati del Mondo WDO per tutte le categorie Senior di danze Standard.

Alessandro Maggioni

Open chat