WORLD DANCE ORGANIZERS

La WDO nasce dal desiderio di molti competitori, insegnanti, allenatori, giudici, organizzatori ed organizzazioni di promuovere i Campionati del Mondo nel settore Amatoriale di tutte le categorie in tutte le parti del Mondo, per offrire eque opportunità per tutti i danzatori.
La WDO è fondata da un mix di organizzatori ed entusiasti della Danza che non stanno cercando profitti o benefici per loro stessi.
La WDO non è contro la WDC e non ha intenzione di essere in conflitto con essa.
Ma sarete tutti d’accordo che quando si tratta di organizzare i Campionati mondiali e selezionare i pannelli dei giudici c’è necessità di trasparenza.
È il momento in cui vanno stabilite e seguite chiare regole per la selezione.
I membri fondatori della WDO saranno al lavoro per un tempo limitato per mettere a disposizione di tutti la loro esperienza, con trasparenza e senza alcun profitto personale.
La dittatura non sarà mai il nostro simbolo, mentre la democrazia sarà la nostra via.
Siamo qui per evitare che ci siano interessi personali e per promuovere e dare assistenza ad organizzatori e competitori.
Sfortunatamente ci sono ballerini che hanno raggiunto altissimi risultati nelle Competizioni Internazionali, ma hanno scelto di non partecipare ai Campionati del Mondo.
Chiunque è libero di scegliere dove competere e WDO è qui per offrire nuove opportunità.
L’atmosfera al meeting inaugurale è stata piena di entusiasmo e di aspettative!
Molte persone di nota fama in questo ambiente sono venute a dare interesse e supporto. Ci siamo resi conto di avere una grande responsabilità nei confronti di tutti i Competitori e faremo tutto ciò che ci sarà possibile per mantenere le nostre promesse.

Per il comitato fondatore della WDO,
Arunas Bizokas