DIMISSIONI DI ALCUNI MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO D4F ACADEMY

lettera

Vellezzo Bellini, 16 gennaio 2018

 

Buongiorno a tutti,
in seguito alle recenti dimissioni di alcuni membri del Consiglio Direttivo Daance4Fun Academy, vorrei rassicurare tutti i nostri Soci, gli affezionati, gli amici che “IL SOGNO NON E’ FINITO”, almeno non per noi.

In verità la nostra Associazione per noi non è un sogno, ma una realtà concreta per la quale lavorare duramente.

Per mandare avanti un’Associazione bisogna avere, secondo me, un forte spirito propositivo, idee sempre nuove e accattivanti da proporre e realizzare, oltre alla spiccata umiltà di ammettere che a volte è umano sbagliare, ma con il supporto in questo caso del resto del Consiglio, l’errore si può riparare.

La collaborazione e la trasparenza sono alla base di un gruppo di lavoro e la libertà che tanto promuoviamo, per noi non significa fare ciò che si vuole cercando di imporre la propria immagine, ma farlo insieme con rispetto.

Ecco perché in questo momento siamo molto sereni e ancor più carichi di prima, sempre pronti a lavorare con impegno e in armonia.

Ritirarsi alla prima difficoltà forse è sintomo che non si credeva poi così tanto in questo progetto! E se proprio vogliamo metterla sulla visione romantica del sogno…. i sogni secondo me vanno inseguiti con tenacia e non rimpiazzati in modo davvero poco credibile nell’arco di 24 ore. Ma ognuno è libero di agire e di scegliere come ritiene opportuno!

Oggi sono davvero fiera di constatare che il 50% del Consiglio Daance4Fun Academy è composto da donne. Penso sia davvero la prima volta nella storia del ballo italiano e ne sono ovviamente onorata!

I nostri numerosi appuntamenti continuano e sono sicura che la vicinanza dei nostri Soci e la nostra caparbietà ci daranno ragione e faranno crescere sempre di più la nostra Associazione, ripagando così il nostro impegno.

Grazie a tutti.

Per il Consiglio Direttivo Daance4Fun Academy,

il Presidente
Serena Picco Maggioni