ACCORDO TRA D4F ACADEMY E FIDA

Cari Amici e Colleghi,

è con molta soddisfazione che vi comunichiamo di aver stipulato un accordo tra la nostra Associazione e la F.I.D.A., per lo sviluppo della Danza libera in Italia!

Nella serata di venerdì 6 Aprile infatti, senza la necessità di siglare nessun tipo di documento scritto, i rappresentanti delle due Associazioni si sono incontrati a Castellanza (VA) per discutere e trovare la strategia migliore possibile ad obiettivi comuni.

Nel rispetto dei Professionisti che operano nel nostro settore e in quello dei Competitori, che necessitano della libera partecipazione a qualsiasi tipo di evento didattico e agonistico, tra le due Associazioni si è instaurato un clima di serena collaborazione che porterà a creare un calendario eventi comune, evitando così il sovrapporsi di varie iniziative.

Ciò permetterà ai Soci di entrambe le Associazioni di avere più possibilità d’incontro e supporto reciproco nella realizzazione dei rispettivi eventi.

Per la Daance4Fun Academy, che ha sposato fin dall’inizio il progetto mondiale del Freedom to Dance, del quale Alessandro e Serena Maggioni sono inoltre Ambasciatori Internazionali, questo accordo rappresenta il proseguimento di un percorso iniziato due anni fa, che speriamo possa essere d’esempio anche per altre Associazioni che limitano i propri Associati con divieti e restrizioni, ostacolando così lo sviluppo della Danza nella nostra Nazione!

Daance4Fun Academy